Finalmente muffins !!!

Da un po' di tempo (almeno due anni) periodicamente provo una nuova ricetta di muffin tra quelle che trovo sui blog. Provo e riprovo, ma nessuna mi ha mai soddisfatto davvero: troppo lievito, troppo gommosi, troppo burro... insomma, TROPPO. Questo fino a capitare sul sito di "fragole a merenda" e incontrare LEI:  la ricetta che cercavo, perfetta. Provati già tre volte in dose doppia, non mi hanno mai deluso. Grazie :)


Commenti

  1. Anch'io adoro i muffin! Proverò questa ricetta!

    RispondiElimina
  2. Cara Michela,
    sarà che questa ricetta l'ho messa a punto grazie ai suggerimenti di un bambino (che è ormai il mio assaggiatore ufficiale), ma devo ammettere che non tradisce mai neppure me. Sapere che ha funzionato anche in casa tua mi fa davvero un grandissimo piacere, anche perché vedo che tu di assaggiatori ne hai parecchi... Con soddisfazione inserisco quindi il link a questo tuo post nella mia pagina dedicata alle mie ricette nelle cucina degli altri. Trovi l'indirizzo qui sotto. Ciao! E arrivederci alla prossima... ricetta!

    Sabrine

    http://fragoleamerenda.blogspot.com/2010/02/le-mie-ricette-nelle-cucine-degli-altri.html

    RispondiElimina
  3. Brava! E brava anche Sabrine! Ho sperimentato di persona la qualità delle sue ricette. Io non sono molto esigente per i muffin: mi piace reiventare la stessa ricetta in mille modi... e non sempre funziona ;-)

    RispondiElimina
  4. mi sono persa un accento... proveròòòò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa