martedì 12 aprile 2011

Nove anni...

Sono proprio un disastro, perfino questo post in ritardo !! Sarà la primavera, ma ho davvero taaaanto sonno e tanta poca voglia di fare tutto. Samuele ha varcato la soglia dei nove anni in un' atmosfera di rilassamento generale (per non dire "stravaccamento") tipica di una domenica pomeriggio . Ma che ci succede? Ci trasciniamo faticosamente tra le cose da fare e gli impegni vari. Io do la colpa alla stagione, poi alla casa da cambiare (anzi, da trovare!!), poi alla pressione bassa, ma alla fine mica lo so. Per fortuna sono riuscita a preparare la torta (per l'esattezza due, una era per gli scout).

Beh, bando alle ciance.... AUGURI SAMUELE !!!

10 commenti:

Micaela ha detto...

Tanti auguri Samuele!!!! E che tortona!!!! Brava!
Eh, lo so... anche qui la stessa aria affaticata e assonnata me la trascino in giro da un po'... dici che passerà prima o poi?

tri mamma ha detto...

Tantissimi auguri a Samuele! a nove anni è già un ometto!!!

che bella torta! ma mi spiegate il segreto della glassa? quando ci provo mi cola da tutte le parti...

di nuovo TANTI AUGURI!!!

PS: ormai ho fatto dello strascinamento un modo di vivere!

Mikela ha detto...

eh eh... non è glassa, è MMF (marshmallowfondant), una specie di pasta di zucchero ottenuta dalle caramelle marshmallow, che si modella come pongo. fai qualche ricerca, una volta che inizi a lavorarci non smetti più, ci fai anche i personaggi ;)

nora ha detto...

Tantissimi auguri a Samuele! Su, su, siamo solo all'inizio della primavera... un po' di stanchezza è fisiologica. Vedrai che passa.

Mimì O ha detto...

Cara , ti capisco! Io ho come assunto un'aria di rassegnazione...guardo la mia casa saduta su una sedia, mano sotto il mento...e non faccio niente! semmai sospiro!!!Comunque sia,stanchezza o no,dopo aver fatto una torta così avrai avuto soddisfazione no? Auguri a Samuele e anche alla mia Chicca che li ha compiuti ieri i 9 anni !Ciao

Ele ha detto...

Auguri!!!Bella la torta!

6cuorieunacasetta ha detto...

Auguri a Samuele e complimenti per la torta!

Rugiada ha detto...

Auguri Samuele, lo scorso anno abbiamo passato una bellissima giornata al parco tutti insieme, non saremmo più andati via!!!! E la torta è splendida, ma in cucina non ti si batte!
Auguri!!!!

Mikela ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri e per la buona compagnia in fatto di stravaccamenti vari ;)

Eh Giada, ti confesso che ho pensato all'anno scorso con un pizzico di malinconia. Ci mancate :(

tri mamma ha detto...

ciao, ti ho linkato qui!

http://mammainpausacaffe.blogspot.com/2011/04/risultati.html

grazie! ;D