La mutandina per i pannolini di stoffa

E dopo i pannolini, non poteva certo mancare la mutandina impermeabile, quella che si mette sopra i pannolini di stoffa in modo che i vestiti rimangano asciutti. Questa l'ho realizzata con un tessuto speciale, il PUL, impossibile da reperire in Italia. Io l'ho avuto grazie ad una blogger molto attiva che ho scoperto per caso e che mi ha inviato anche i cartamodelli e le istruzioni per cucire la mutandina. Date un'occhiata al suo blog: http://tretopini.blogspot.com/





Commenti

  1. Ma che bello vedere che il mio blog permette alle mamme di cucirsi da sole pannolini e mutandine!!!
    Ho visto questo post solo ora, purtroppo non ho molto tempo per girovagare in blog e forum come vorrei! Direi che la mutandina ti è venuta benissimo, mi fa piacere!
    Un bacio e grazie a te, ciao

    Barbara TreTopini

    RispondiElimina
  2. Buongiorno mikela spero riesca a leggere il mio commento....vorrei tanto fare pure x mia figlia le mutandine e questi che sono riusciti a te sono stupendi...purtroppo grazie ad alcune persone non si trovano più aiuti e cartamodelli...mi può aiutare....Le lascio la mia email sperando in una risposta... Carmen e Anita. Kami_9 (chiocciola) Hotmail (punto) it tutto Unito e minuscolo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa