Torta di pannolini

Cosa regalare alla nascita di un terzo figlio? "Quasi quasi.... avevo letto in un blog.....forse.... Ma sì, un regalo utile e di sicuro effetto, preparerò una torta di pannolini è ci metterò un regalino sopra!". Così io e Tommaso ci siamo messi all'opera dopo aver visto un paio di video  sull'argomento.



Ho incartato il tutto con pellicola alimentare e tra poco consegnerò il pacco alla neo mamma. Inutile dire che preparare torte è sempre una soddisfazione, anche quelle di pannolini.

Commenti

  1. Bella! Credo che sia un idea eccezionale, e non solo per i terzi figli (che è noto hanno gia tutto!) Anch'io l'ho messa nei preferiti... chissà mai che qualche mia amica!!!

    RispondiElimina
  2. I pannolini sono sempre utili. :)
    Se poi hanno la forma di una torta...

    RispondiElimina
  3. Fatta anche noi!
    Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea e bella realizzazione! Me la devo ricordare, sperando che ci sia presto un'opportunità per dare il benvenuto a un neonato :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa