Estate e varie

Questa estate sta passando in fretta, siamo ancora molto impegnati con la nuova casa. Scatoloni, cose da comprare rimandate a tempi migliori, lavori da finire... credo che ci vorrà ancora un po', intanto ci arrangiamo e ci godiamo il nuovo spazio ritrovato, nonostante tutto.
Il piccolo orto domestico ha dato i suoi frutti e continua a darne. Ho dei Cayenne bellissimi, mentre basilico e pomodori accompagnano quotidianamente la nostra tavola.



Non ho prodotto granché in queste settimane, a parte i travestimenti che mi sono stati chiesti per il campo scout: un folletto e un elfo!

E mentre io ero indaffarata a capire come caspiterina dovevo fare l'elfo, Tommaso dietro di me produceva anche lui in piena autonomia:

È un grembiulino per l'orsetto, si chiude dietro con il velcro!!


Siamo anche riusciti a passare qualche giorno fuori, in roulotte... Ma questo è un altro post e ne parlerò nella prossima puntata ;)



Commenti

  1. E l'orto e i costumi e la casa nuova... e poi mi dici che non riesci a concludere nulla? Guarda che non si dicono le bugie ;P
    Complimenti per l'orto, io non ce l'ho, ma ricordo quello di mia madre e quanto impegno fosse necessario!
    complimenti anche al piccolo sarto... mi ha ricordato il bavagno da ricamare per l'asilo, accantonato da un anno :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa