Tommaso il creativo...

Uno dei miei crucci è quello di non poter dare a Tommaso una scuola in cui le sue "attitudini" vengano valorizzate. Questo figlio che ama costruire, inventare, maneggiare da quando era piccolo molto spesso si organizza da solo e mi stupisce per la sua inventiva. 


Non ho nemmeno il tempo di seguirlo in queste attività, i miei buoni propositi si scontrano con il tempo tiranno. 
Poi su un blog che parla di scuola ho letto una frase molto rassicurante che mi ha fatto riflettere... diceva che se un fiore è bello non importa quanto il giardiniere sia bravo, prima o poi fiorirà in tutto il suo splendore :)

A volte sembra che senza di noi tutto si debba fermare... forse non è così, per fortuna! Forza Tommaso ;)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa