Tornati... scatti d'estate

Siamo tornati dalle nostre lunghe vacanze venerdì scorso. Gli ultimi giorni sono stati un po' movimentati a causa del forte vento che ci ha spinti a spostarci più spesso di quanto avremmo dovuto. In compenso ho finalmente visto i cavallini della Giara: saranno dieci anni almeno che aspettavo! Ora siamo a casa, c'è voluto qualche giorno per riadattarci alla nostra vita in appartamento. Altra novità:  Samuele questa settimana è fuori per il suo primo campo con i lupetti (scout) e tutta la famiglia sembra un po' disorientata; Tommaso ha anche pianto quando il pullman è andato via (nonostante le parole acide dei giorni precedenti, quando si diceva contento di stare finalmente una settimana in pace). Come prima esperienza lontano da casa è drastica, niente telefonate, solo un sms ogni due giorni da parte dei capi che ci rende partecipi di cosa stanno facendo. Speriamo bene, anche lui è partito piangendo, anche se sono convinta che si stia divertendo molto! Meglio non pensarci, metto qualche foto come promesso.

La nostra postazione in agricampeggio:
Una simpatica visita:
Non potevano certo mancare loro
Escursioni:
Le cose belle vanno guadagnate:
Dopo un'ora di cammino, "Cala Goloritzé":
L'acquario di Cala Gonone - vasca tattile:
Nuraghe:
Pecore:
Spiaggia di quarzo - Is Aruttas:
Sughero:
L'altopiano della Giara con i famosi cavallini:
Fenicotteri rosa :

Abbiamo davvero visto tante cose, ci vorrebbero molti post per raccontare tutto, ma mi fermo qui, anzi, forse ho esagerato un tantino con le foto ;)

Commenti

  1. No, non hai esagerato anzi ti ringrazio che mi hai fatto tornare alla mente luoghi che ho visitato tanti anni fa e che spero di rivedere! Bellissimo viaggio!

    RispondiElimina
  2. Bentornati! bellissime immagini. La mia preferita quella delle pecore!
    Metti altre foto se ne hai... fai sognare chi come me quest'anno le vacanze le vede con il canocchiale...

    RispondiElimina
  3. bellissime foto e bellisme vacanze! che invidia!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa