Spannolinamento e varie

Sto trascurando il blog, lo so. Questo mese è passato in modo così strano. Visto il prossimo cambio di casa (trovata, finalmente... ma ci vorrà ancora qualche mese prima che sia libera), abbiamo deciso di saltare l'ormai abituale puntatina in montagna e ad Agosto siamo rimasti per lo più a casa. Nel frattempo ci sono state tutte le vicissitudini riguardanti le immissioni in ruolo per gli insegnanti: alla fine si è convenuto che questo è un anno buono, tanti assunti. Peccato che per la prima volta nella storia stiano procedendo in modo strano, faranno una parte delle assunzioni da vecchie graduatorie andando a ripescare persone che magari quest'anno avevano deciso di cambiare provincia. Morale: probabilmente sarò tra i primi degli esclusi. E sia, anche se ci avevo fatto un pensierino quando ho visto i numeri totali :(

Ci sono altre novità però: Marta ha tolto il pannolino !! Le cose sono andate abbastanza bene, in vacanza abbiamo comprato un vasino che l'ha invogliata. Giusto qualche incidente cacca... nel senso che preferisce stare zitta e farsela nelle mutande. Però se la becchiamo in anticipo va tranquilla sul vasino, come se semplicemente non ci avesse pensato prima. Speriamo che anche questo aspetto migliori prima che ricominci il nido.

Il nido !! Tra poco si ricomincia davvero e prima di essere troppo impegnata mi sono dedicata a qualche lavoretto, ma questo è un altro post e lo racconterò la prossima volta  :)

Commenti

  1. Anche io trascuro un pochino il blog... ma si sa, ci sono periodi in cui la vita prende il sopravvento sul racconto ;-)
    Anche Amelia ha tolto il pannolino. Devo dire che, a parte qualche incidente dovuto alla "lontananza" del wc, è andato tutto bene fra un paio di settimane via anche di notte! Sarebbe già pronta ma oggi ricomincia il nido e non vogliamo aggiungere stress...

    RispondiElimina
  2. Ricomincia presto... Marta invece riprenderà lunedì, già mi prendono le ansie per paura di non poter essere presente !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa