sabato 18 giugno 2011

Non ho dimenticato il blog

Anzi, è un mio pensiero fisso. Ma non riesco proprio a dedicarmici in questi giorni, visto che sono impegnata con gli esami di terza media. Credevo di essere fuori pericolo (a giugno sono dovuta tornare a scuola a disposizione, quindi solo per sostituzioni) quando mi hanno chiamato per comunicarmi che una collega stava male e che avrei dovuto sostituirla. Così eccomi qui, impegnata - e anche tanto - proprio ora che si va al mare. Ieri prova di matematica, sono rimasta a scuola dalle 7.30 di mattina alle 19.30 senza nemmeno finire tutte le correzioni. Praticamente mi stavano cascando gli occhi sui fogli quando ci hanno praticamente cacciato, così stamattina prima delle otto ero di nuovo lì. Ma tornerò presto, voglio mostrare la mia ultima creazione :))

4 commenti:

tri mamma ha detto...

Io ti aspetto!
Non farti prendere dall'ansia da blog... io sono nella stessa barca, ma i miei impegni sono molto molto meno importanti (non ho alunni, ne genitori, ne colleghi che contano sulle mie prestazioni)!
Certo che gli esami visti da un'altra prospettiva.... mamma che stresssss!!!

Ele ha detto...

Sono curiosa di vedere la tua ultima creazione...

Mamma e Mimma ha detto...

Trinquilla,siamo qui ad aspettarti,forza e coraggio!

Mimì O ha detto...

Non deve essere facile, io non farei a cambio!Io ho tanto da fare ma sono a casa...andare a lavorare? Da panico! Ma sicuramente è anche una cosa che ti appassiona anche se è faticoso! Coraggio!