mercoledì 13 ottobre 2010

Coccole a merenda

Fino a due anni fa proponevo sempre le solite merendine per la scuola, non mi ero mai posta il problema di cambiare visto che i figli non si lamentavano (e in fondo non ne mangiavano altre durante la giornata). Da quando sono a casa per maternità e varie (ehem...!!) mi sono sbizzarrita, perchè in fondo la mattinata è lunga, i bambini lavorano sodo per cinque ore e mezza ogni giorno, una coccola ci vuole. Oggi, cupcakes con ricotta e limone:
Tanto tempo per prepararli e decorarli, un attimo per spazzolarli via !!
Tempo fa li avevo proposti in questa veste, con glassa reale e decorazioni "avanzate" dalla torta di mariobros:
Peccato che non ho fatto foto anche alle crostatine, rimedierò al prossimo giro.

3 commenti:

Micaela ha detto...

ma che meraviglia???
E la ricetta?

Alive2 ha detto...

Fossi così brava un decimo di quanto le sei tu...
Posso portare qui le mie due Giovani Marmotte?

PS: ho linkato sui lettori fissi se ti fa piacere.
PS2: un super bacio a Marta. E' un tesoro.

Ivonne (̾●̮̮̃̾•̃̾)

Mikela ha detto...

Benvenuta Ivonne, certo che mi fa piacere :)

Sto visitando il tuo originalissimo blog, ma quanto siete belli !!

Micaela, ho dimenticato di linkare la ricetta... ma alla fine si assomigliano un po' tutti questi cupcakes, l'importante è colorarli dopo ;)