Coccole a merenda

Fino a due anni fa proponevo sempre le solite merendine per la scuola, non mi ero mai posta il problema di cambiare visto che i figli non si lamentavano (e in fondo non ne mangiavano altre durante la giornata). Da quando sono a casa per maternità e varie (ehem...!!) mi sono sbizzarrita, perchè in fondo la mattinata è lunga, i bambini lavorano sodo per cinque ore e mezza ogni giorno, una coccola ci vuole. Oggi, cupcakes con ricotta e limone:
Tanto tempo per prepararli e decorarli, un attimo per spazzolarli via !!
Tempo fa li avevo proposti in questa veste, con glassa reale e decorazioni "avanzate" dalla torta di mariobros:
Peccato che non ho fatto foto anche alle crostatine, rimedierò al prossimo giro.

Commenti

  1. Fossi così brava un decimo di quanto le sei tu...
    Posso portare qui le mie due Giovani Marmotte?

    PS: ho linkato sui lettori fissi se ti fa piacere.
    PS2: un super bacio a Marta. E' un tesoro.

    Ivonne (̾●̮̮̃̾•̃̾)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Ivonne, certo che mi fa piacere :)

    Sto visitando il tuo originalissimo blog, ma quanto siete belli !!

    Micaela, ho dimenticato di linkare la ricetta... ma alla fine si assomigliano un po' tutti questi cupcakes, l'importante è colorarli dopo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa