Gelatine alla frutta

Incuriosita dalla ricetta di Alem ho voluto provare anche io. Per l'occasione ho inaugurato gli stampini per ghiaccioli con Minnie e Topolino acquistati a Disneyland che forse però sono poco adatti, le mie gelatine di frutta si sono frantumate tutte nel tentativo di tirarle fuori. Ho utilizzato succo d'arancia che ha dato quel bel colore intenso, però credo che avrei dovuto far addensare di più lo sciroppo perché il risultato è un po' viscido. La prossima volta proverò con frutta frullata.




Commenti

  1. Dai sono venute benissimo!! ma quanto sono buone????
    Io le rifaccio spesso ma dimezzo la dose, così diventa un piccolo sfizio da concedere alla nana!

    Invidia profonda per i tuoi stampini!!

    RispondiElimina
  2. MMMMMMMMM! Che bella idea, fresca anche per l'estate...

    RispondiElimina
  3. gnam gram gelatine???!!!! che bontà!!!
    bellissime con gli stampi di topolino!!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa