Mei Tai

Negli ultimi tre giorni mi sono finalmente decisa a fare qualcosa che rimandavo da mesi: ho cucito un Mei Tai. La stoffa usata proviene da un copripiumino trovato in offerta da IKEA all'angolo delle occasioni, mentre le istruzioni le ho trovate in rete, qua e là ( ho osservato almeno tre diversi tutorial, poi più o meno ho seguito quello della "casa nella prateria"). Eccolo qui:


Naturalmente l'ho provato, e per ora mi sembra comodo. Devo vedere su tempi più lunghi come regge il confronto con la fascia lunga, che è meravigliosa ma anche più faticosa da mettere e togliere .

Commenti

  1. Complimenti, il risultato è bellissimo! Sono anch'io una prof e mamma, ho scoperto il tuo blog grazie a Claudia de lacasanellaprateria e ti ho inserito nel mio blog-roll, spero che non ti dispiaccia: http://piccolalori.spaces.live.com/default.aspx

    RispondiElimina
  2. compimenti! e come ti trovi ora che è passato quasi un mese?

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!

    Allora, come ti trovi?

    Mi mandi una foto per il nostro gruppo flilckr?

    RispondiElimina
  4. A dire la verità l'ho usato pochissimo, credo che fino a quando non toglierò il giacchetto andrà meglio la fascia lunga. Però l'ho provato al mare, Marta è stata dentro un paio di ore e si è anche addormentata. Comodissimo. L'unica cosa è che lei si arrabbia un po' quando vuole ciucciare le dita, si sente meno libera di muovere le braccia rispetto alla fascia. Crescendo terrà le braccia completamente fuori, quindi il problema non si porrà, credo...

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo mei tai! Io lo trovo comodissimo sulla schiena, la mia piccola ride e si dimena tutta appena capisce che la sto mettendo lì!
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao mymeitai, hai ragione, anche io mi sto trovando bene così...
    Ho visto i tuoi, sono molto belli, soprattutto quelli con le stoffe ikea :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tutti quei bellissimi blog...

Tutorial: bamboline con arti pieghevoli

Pannolini di stoffa